Crediti scolastici e formativi

crediti
Agli alunni del triennio durante lo scrutinio di fine anno verrà attribuito un punteggio (credito scolastico), che concorrerà alla formulazione del voto dell’Esame conclusivo di Stato. Esso tiene conto sia del profitto dello studente sia delle esperienze maturate al di fuori dell’ambiente scolastico (credito formativo)..
Tale punteggio è determinato come da tabella A del D. Lgs 62/2017. Per informazioni più dettagliate si rimanda all'apposita sezione CREDITI SCOLASTICI E FORMATIVI della DOCUMENTAZIONE DIDATTICA.
Ad ogni studente è stato inviato il modulo che andrà debitamente compilato e consegnato al coordinatore di classe improrogabilmente entro venerdì 24 maggio 2019 per l'attestazione delle fasce raggiunte.