Torneo treccorsi

treccorsi 19.20

Aggiornamento del 17.11.2019
Mentre il LSC effettua il sorpasso e tenta di prendere il largo, non demorde il LES che insegue; in coda il LSU in lieve ripresa.
E intanto abbiamo raggiunto punti sufficienti per una seconda LIM!
Continuate così! Raccoglieremo i punti per la sfida fino a venerdì 13 dicembre 2019!

Gentili genitori, cari ragazzi ed esimi colleghi docenti e ata, nell'ottica di proseguire nell'ammodernamento delle infrastrutture scolastiche e delle apparecchiature digitali, la nostra scuola ha deciso di partecipare anche quest'anno ai concorsi a punti indetti dalle aziende Esselunga (Amici di scuola) e IperCoop-NovaCoop (Coop per la scuola); l'obiettivo è ancora quello di potenziare il parco LIM (Lavagne Interattive Multimediali) e guadagnare risorse didattiche aggiuntive per tutti e tre i corsi.