Calendario di Su Nuraghe

sunuraghe

Dopo la pausa natalizia, alla ripresa dell’attività didattica, il dirigente scolastico, Donato Gentile e il presidente di Su Nuraghe, Battista Saiu, hanno distribuito “Su Calendariu 2020” agli studenti del Liceo Scientifico “Amedeo Avogadro” di Biella. La consegna di Su Calendariu 2020 diventa strumento utile per la preparazione di un programmato viaggio di istruzione in Sardegna. Nel prossimo mese di maggio, le classi 4A, 4C e 4D dell’Istituto superiore biellese saranno accompagnate a conoscere l’Isola con scalo ad Alghero, luogo simbolo della presenza biellese in Sardegna.
Nell’immagine, studenti delle classi IV A, C e D del Liceo Scientifico “Amedeo Avogadro” di Biella con al centro il dirigente scolastico Donato Gentile