Quarta edizione del torneo Treccorsi!

treccorsi gen

Gentili genitori, cari ragazzi ed esimi colleghi docenti e ata,
nell'ottica di proseguire nell'ammodernamento delle infrastrutture scolastiche e delle apparecchiature digitali, la nostra scuola ha deciso di partecipare anche quest'anno ai concorsi a punti indetti dalle aziende Esselunga (Amici di scuola) e IperCoop-NovaCoop (Coop per la scuola); l'obiettivo è sempre quello di potenziare/ammodernare le risorse didattiche di Istituto.
Al fine di rendere più vivace la raccolta, rinnoviamo anche quest'anno la gara tra i tre corsi: i punti coop e i tagliandi Esselunga consegnati da ogni sede verranno convertiti in gemme virtuali, con peso differente tra i corsi, per equilibrare la differenza di utenza tra lo scientifico (50%) e le altre due unità (30% LSU e 20% LES). Chi ne conquisterà di più?