Latuaideadimpresa®: i vincitori premiati su www.festivaldeigiovani.it

iipremiazione

Mercoledì 16 dicembre alle ore 12 su www.festivaldeigiovani.it sono statii assegnati i premi alle squadre a podio nell'edizione 2019/2020
Chi pensa che i ragazzi italiani non abbiano idee e spirito di iniziativa imprenditoriale è certamente smentito dai nostri start upper che hanno partecipato alla gara e SONO ORGOGLIOSAMENTE SALITI SUL PODIO!!!
Ogni anno migliaia di studenti delle scuole secondarie di secondo grado, riuniti in gruppi, si sfidano a colpi di progetti d’impresa: attraverso l’elaborazione di business plan, e attraverso il racconto in video delle loro idee, idee che arrivano da ogni parte d’Italia.
In questa edizione il 27,27% dei progetti aveva come finalità l’Ecosostenibilità con lo scopo di preservare l’ambiente, diminuire l’inquinamento e promuovere pratiche “green”.
  • PREMIO Innovazione da parte di FEDERCHIMICA, Amaplast ed Ucimu al Liceo Scientifico Amedeo Avogadro di Biella con il progetto Consercover
COMPLIMENTI ANCORA AGLI ALLIEVI DELLA CLASSE 4E LSC!