PCTO - alternanza scuola lavoro

Si comunica a tutti gli allievi delle classi terze che, in base all’obbligo di legge dei Percorsi per le Competenze Trasversali e per l’Orientamento (PCTO) ex Alternanza Scuola Lavoro, è previsto lo svolgimento online del CORSO OBBLIGATORIO IN MATERIA DI TUTELA DELLA SALUTE E DELLA SICUREZZA NEI LUOGHI DI LAVORO. Gli allievi, seguendo le istruzioni allegate, si dovranno iscrivere alla piattaforma di Alternanza Scuola Lavoro e una volta completata l’iscrizione dovranno svolgere il corso entrando nella sezione “Sicurezza”. Si ricorda che il corso è obbligatorio e al termine verrà rilasciata relativa certificazione.
Il prof. Trimboli è a disposizione per eventuali chiarimenti e monitorerà il corretto svolgimento del corso stesso.