Voucher scuola a.s. 2022-2023.

Si comunica che la Regione Piemonte ha predisposto un’applicazione disponibile sul Portale Piemonte Tu, alla voce Istruzione, a cui si può accedere con il sistema Spid (sistema per l’identità digitale della Pubblica Amministrazione) o con carta di identità elettronica o carta nazionale dei servizi.
Le famiglie degli studenti e/o gli studenti maggiorenni iscritti nell’anno scolastico 2022-2023 a scuole statali, residenti in Piemonte e in possesso dei requisiti previsti, possono chiedere i nuovi Voucher scuola per ”iscrizione e frequenza” o “per libri di testo, materiale didattico e dotazioni tecnologiche funzionali all’istruzione, trasporti e attività integrative inserite nel POF” fino alle ore 12:00 del 21 giugno 2022.
Per informazioni e assistenza la Regione ha messo a disposizione il numero verde gratuito 800333444 attivo in orario 8.00 - 18.00 oppure ci si può rivolgere agli Uffici di relazione con il pubblico o consultare il sito della Regione, nella sezione Voucher scuola.

Voucher scuola