Studenteschi di golf

Si sono svolti il 31 maggio, i giochi sportivi studenteschi di golf presso il golf club Feudo di Asti.

golf
I migliori giocatori della regione si sono sfidati in due diverse specialità: putting green a squadre e specialità nove buche Stableford. In questa splendida giornata di sole, gli alunni del liceo Scientifico, accompagnati dalla professoressa Milena Biollino, si sono distinti per fair play, impegno e risultati.
Classifica: Lorenzo Palladino (3Bsc): 1°classificato miglior puttatore. Massimiliano Campigli(2Bsu): 3°classificato categoria Allievi. Federico Pichetto(5Esc): 3°classificato categoria Juniores. Edoardo Lesna, Lorenzo Palladino, Davide Ramella, Lorenzo Sari, Francesca Schintone, Nicole Vercellino (3Bsc): 2°classificati putting green a squadre.