POTENZIAMENTO DIDATTICO BES

Il .

 
Il progetto mira a dare un supporto educativo per i ragazzi che faticano a sostenere una programmazione per obiettivi minimi.
Gli interventi assomigliano a sportelli tradizionali ma si differenziano perché possono riguardare anche discipline diverse o il metodo di studio.
Quest'anno i docenti coinvolti (preceduti dall’indicazione del plesso in cui li potrete facilmente trovare) a cui rivolgervi sono:
LES - Esposito Luigi - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
LSU - Cordì Miriam - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
LES - Ognibene Chiara - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
LES - Reale Claudia Juliana - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
LES - Sartorello Alice - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
LSU - Gilardi Nadin Monica - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
LSU - Cavalcante Elena - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
LSU - Giaquinto Daniela - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 
referente del progetto Prof. Silvestro Russo - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 
I I recuperi si differenziano dagli altri sportelli perché contraddistinti dalle seguenti caratteristiche:
Piccoli gruppi
si tenderà a effettuare recuperi con un allievo per volta o al massimo per piccoli gruppi omogenei per classe e bisogni didattici; sono pensati in sostituzione allo sportello tradizionale ma anche in aggiunta secondo le potenzialità degli studenti.
Prenotazione
per accedervi sarà necessaria una prenotazione da effettuare tramite invio di email al docente indicato nel calendario per fissare il recupero in date prefissate.
 
Si invita a contattare il referente per eventuali ulteriori chiarimenti o per segnalare allievi con BES in difficoltà e si allega il calendario relativo.
 
Allegati:
Scarica questo file (Calend Docenti Pot Did BES.pdf)Calend Docenti Pot Did BES.pdf[ ]88 kB