Protocollo mobilità studentesca

Il .

Il presente protocollo è finalizzato alla gestione della mobilità internazionale in uscita degli studenti dell’Liceo Scientifico “Amedeo Avogadro” di Biella che intendono frequentare un periodo annuale, o inferiore all’annualità, di studio all’estero.
 
PROTMOB

Sportelli straordinari

Il .

Si allega il calendario degli sportelli straordinari pomeridiani, che si terranno nella SEDE CENTRALE del liceo, a partire da martedì 10 gennaio.
Come indicato in precedenza, dal 23 al 27 gennaio tutti gli studenti insufficienti sosterranno una prova per verificare il superamento delle insufficienze maturate nel trimestre. Gli studenti assenti durante una prova potranno recuperarla la settimana successiva.

ERASMUS+ KA1

Il .

Candidatura per le attività di formazione all’estero previste dal progetto Erasmus+ KA1 “Alla ricerca di nuove rotte nel Mediterraneo verso una scuola europea”. Le mobilità dovranno essere
realizzate entro ottobre 2023. I docenti la cui domanda di mobilità sia stata accettata nei due precedenti anni scolastici non sono tenuti a presentare domanda.
Cliccando sull'infografica troverete tutte le informazioni relative al progetto e alla vostra candidatura.
 
ERASMUSKA1